Affari generali ed istituzionali - Ufficio - Affari generali ed istituzionali - Ufficio - Città Metropolitana di Cagliari

Aggregatore Risorse

Affari generali ed istituzionali - Ufficio

Affari generali ed istituzionali

Competenze e contatti

Supporta l'attività degli organi della Città metropolitana, Sindaco, Consiglio e Conferenza.
Attua tutte le misure del Piano di Prevenzione della Corruzione, rielabora e amplia la già esistente mappatura dei processi a rischio e delle correlate misure specifiche di prevenzione.
Provvede, in maniera centralizzata, agli acquisti economali, al fine di soddisfare le richieste di piccoli acquisti inoltrate dai vari settori dell'Ente.
Svolge procedure di affido forniture di beni e servizi. Programma e gestisce gli approvvigionamenti di beni e servizi che hanno carattere di rilevanza per tutto l'Ente, di cui è necessario assicurare la continuità (es: pulizie, assicurazioni, vigilanza, sorveglianza sanitaria dipendenti, noleggi, telefonia, ecc).
Predispone il Piano triennale di razionalizzazione delle spese di funzionamento.
Redige la relazione attuativa del piano delle performance (ai sensi dell'art.10 c.1 lett. B del D.Lgs.150/09), con cui si evidenziano i risultati organizzativi e individuali conseguiti nei servizi offerti dalla Città Metropolitana.

Contatti

 

Email

protocollo@pec.cittametropolitanacagliari.gov.it

Telefono

0704092530

Fax

Indirizzo

Viale Ciusa, 21 - Cagliari

Settore

Ultimo aggiornamento del 16/02/2017